Cosa offriamo?

Scopri tutti i servizi dedicati per ristrutturare casa a Roma

Progetto ristrutturazione casa Roma, architetto Ornella Vaudo

Progettazione di interni

Prima di iniziare con i lavori di ristrutturazione è importante aver valutato un progetto che sia rispondente ai vostri gusti e necessità, prevedendo le demolizioni e le ricostruzioni necessarie, pensando ai vari impianti tecnologici e rispettando le varie normative, senza tralasciare l’aspetto estetico. Il design e la cura dei dettagli fanno la differenza nelle varie fasi della ristrutturazione.

Pratiche amministrative Roma, architetto Ornella Vaudo

Pratiche amministrative

L’architetto si occuperà delle procedure burocratiche e dei documenti da presentare per potere effettuare i lavori di ristrutturazione interna nell’area di Roma. Una delle pratiche edilizie più comuni è la CILA, necessaria per lavori di manutenzione straordinaria che non riguardino le parti strutturali, quindi per tutte le ristrutturazioni che prevedano spostamento / demolizione di tramezzi.

Direzione lavori di ristrutturazione a Roma, architetto Ornella Vaudo

Direzione lavori

L’architetto verificherà l’andamento dei lavori di ristrutturazione dell'immobile, dialogando con gli operai ed il caposquadra al fine di assicurare la corretta esecuzione delle opere in corso. Si occuperà di verificare gli stati avanzamenti lavori e di accertarsi che quanto realizzato sia corrispondente al progetto presentato in Comune e che venga eseguito a regola d’arte.

Ditte qualificate per ristrutturazione a Roma, architetto Ornella Vaudo

Ditte qualificate

Per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione nella zona di Roma ci avvaliamo della collaborazione di ditte selezionate ed in regola, qualificate ad eseguire tutte le opere necessarie.

Come funziona?

La ristrutturazione di un immobile è sicuramente uno degli investimenti più importanti della nostra vita ed è indispensabile poter scegliere il professionista che sappia meglio interpretare i nostri desideri e il nostro stile. L’architetto si occuperà di tutte le pratiche amministrative, della direzione lavori e delle variazioni catastali, in modo da poter essere sicuro che tutto venga eseguito a regola d’arte. Verrai consigliato nella scelta dei materiali, dei colori e delle finiture in maniera da definire tutti i dettagli assieme all’architetto, con il massimo delle serietà e professionalità.

Per qualsiasi informazione sul servizio compila i moduli sottostanti.

Lascia il tuo numero di telefono se desideri essere richiamato.
Per avere una consulenza più dettagliata allega una planimetria.
Massimo 2mb. Se necessario potete inviare file di dimensioni superiori direttamente all'indirizzo email info@studioexnovo.it